CENA CON DELITTO
Un'avventura coinvolgente prende vita, dove i presenti saranno i protagonisti di un sanguinoso giallo. Ogni partecipante verrà vestito a tema ed interpreterà un personaggio, in un ambiente saturo di complotti ed alleanze segrete, simpatie ed antipatie, giochi di potere e intenti personali.
L'avventura prevede la vestizione di tutti i partecipanti (fino ad un massimo di 80 persone), con differenti abiti dell'epoca appartenenti a ceti e classi sociali diverse, l'assegnazione di un personaggio a ciascuno di essi e il loro coinvolgimento in un'avventura che non terminerà assieme al pasto, ma si protrarrà nella ricerca di indizi fino alla conclusione del caso!
Temi disponibi:
Il calice di sangue
Una Notte a Tortuga
IL CALICE DI SANGUE
Il Signore del castello ha indetto un importante banchetto, aperto a nobili e a villani delle sue terre preannunciando un'importante dichiarazione. In molti sono accorsi al suo cospetto attirati dal mistero di questo annuncio, sperando di ottenerne lucro e prestigio o per semplice curiosità; nessuno è del tutto tranquillo in questo lieto evento: il signore è noto tanto per essere uomo eccentrico quanto per il numero dei suoi nemici.
UNA NOTTE A TORTUGA
Dal porto giungono al forte intere casse di prelibatezze, sottratte dai bottini delle navi depredate. Sono previsti bagordi stanotte a Tortuga e tutti sono invitati: come ogni anno è giunto il momento di nominare il nuovo re dei pirati e molti leccatissimi nobili sono giunti nella speranza di ottenerne il favore. Guai in vista? Ovvio ragazzo! Questa è Tortuga, l'isola dei pirati, non si spera niente di meno!