NOTTI HORROR
Preparatevi a vivere una delle esperienze più tremende della vostra vita. Una o più guide, a seconda del tema dell'evento, vi accoglierà alle porte dell'antico maniero per scortarvi lungo un percorso fatto di trappole, tranelli, misteriose scomparizioni e molta, molta paura. Terribili e indicibili creature si nascondono nell'ombra: sarete così fortunati da riuscire a trovare la via che vi porterà in salvo? Non resta che scoprirlo.
Formati di evento disponibili
Classici dell'Horror
Invito a Midhian
Resident Evil
Saw - L'Enigmista
I tredici Spettri
Fuga da Castle Wolfestein
CLASSICI DELL’HORROR
Una richiesta d'aiuto da due personaggi d'indiscutibile reputazione, quali il professor Van Helsing e Alan Quatermain, vi conducono sul luogo.
La precedente spedizione è scomparsa: le testimonianze dei diari rinvenuti sembrano trapelare qualcosa di innaturale e una perversa malvagità sembra aver giocato con il loro destino.
INVITO A MIDHIAN
"A voi ultimi eredi della società dei Sospiri" . Quando avete letto queste parole, indirizzatevi da un misterioso "padre Bernardo", avreste voluto rigettarle come uno scherzo, ma non ci siete riusciti. Chi è costui? Perché quello che ha scritto vi ha scosso tanto? Avete lasciato qualunque cosa e vi siete posti in viaggio come ipnotizzati, mentre nella mente le parole ritornavano come una litania: "Il rituale è fallito, il sigillo è rotto".
RESIDENT EVIL
Una Grande Multinazionale Farmaceutica, un progetto top secret tenuto nascosto per anni e rinvenuto in un luogo insospettabile. Una misteriosa sequenza di incidenti e un gruppo di mercenari chiamati a recuperare quella che sembra essere la scoperta del secolo. Esplorate i laboratori segreti e percorrete i tunnel nascosti che collegano le varie stanze. Scoprite cosa si aggira nei bui corridoi.
SAW – L’ENIGMISTA
Qualcuno ha tessuto la trappola e ha fatto in modo che vi cadeste, chi può volervi morti e a quale scopo? Esiste davvero un movente in questa follia? Domande che attendono una risposta ma, per il momento, l'imperativo è sopravvivere e riuscire a non essere vittime del gioco orchestrato da un folle.
I TREDICI SPETTRI
Può davvero il male essere imprigionato?
Il creatore di questo assurdo museo ne era convinto: egli ha rinchiuso alcuni tra gli spiriti più violenti della storia in questa sua prigione affinché non potessero più tornare a tormentare gli uomini. Un'esposizione davvero incredibile. Ma possono esistere sbarre in grado di contenere chi è fuggito dalla morte stessa?
FUGA DA CASTLE WOLFESTEIN
Anno 1944. Un forte nazista raccoglie i prigionieri di una guerra che ormai spezza in due un'intera nazione. Un luogo inquietante di cui gli stessi soldati parlano solo per accenni, niente esce da Castle Wolfestein, se non alcune lontane urla nel cuore della notte.